
Composizioni & giochi d'immaginazione
Composizione d'autore

Viste antropomorfe
La natura scolpisce ... l'uomo immagina:
Un ramo particolare

..........

Scultura Incas ....


Mostri


Bacio

Norvegia
Dirigibile Norge durante lo scalo a Vadso, 1926

Africa

Guardando la montagna
Albero solista

Pascolo

Nuvole

Monte "fumaiolo"

Il sole dietro al monte

Il Resegone visto da Montevecchia

Il monte Finsteraarhorn (Svizzera) visto da Milano - 4.274 mt. s.l.m.

Lago di Croux (VdA)



Capre

Casa "sgarruppata"


Il forno: ... qui in tempi passati si quoceva il pane"

Albe & Tramonti
Spagna - Salamanca: parco di Monfrague e Los Campanarios
Alba a "la Parilla"
La nebbia agli irti colli .......


Vita di campagna


Tramonti di fuoco .....


Milano: Tramonto sul M. Rosa


Occhio del cielo

Tramonti da Montevecchia


Alba dai dintorni di San Marino

Tramonto su San Marino

Milano : colori e strutture - emozioni e contrasti
Arcobaleno .. da Cellulare

Tornado


il sole tramonta sul Monte Rosa


Il rosa sul Rosa .... (monte)

Temporale a Milano:
Tramonto tra due arcobaleni, un fulmine si scarica in mezzo alla città e sembra colpire un grattacielo


tramonto sulla neve


Rosso di sera ..........

Al chiaro di Luna .....
Una Luna rossa nasce su Milano


Corte Brugnatella - la Luna dietro il colle

Portofino al chiaro di luna

Primavera
Colori ..... Il blu e il rosso

Un cuore di goccioline

Autunno
Nebbie e anime in pena


Colori, impressioni, nostalgie ...





Ricami ...


Inverno
Il palo sorgente: tutto galleggia sopra la bruma

Nebbia e sole


Sole e nebbia



Ghiaccio & galaverna
Swarovski




Colori imprigionati

Antri e grotte
Il sottosuolo della penisola dello Yucatan:
Quintana Roo, le grotte di Aktun Chen



Varie & C. (di tutto un po')
Diamanti effimeri

Scarmigliato

Coleo alpinista
(Trichodes, alvearius (Coleoptera, Cleridae) su di un fiore di Tarassaco)

Gocce



Astratto

Ritorna
go to Home
Testi e fotografie sono tutelati dalle norme sul Diritto d'Autore.
L'autore pertanto mantiene il diritto esclusivo di pubblicare le opere e di utilizzare economicamente le stesse in ogni forma e modo, originale o derivato.